Lecco, piazza Mazzini: modifiche alla viabilità per lavori

Da giovedì 2 luglio al 30 settembre sono previste variazioni al transito per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori di riqualifica del parcheggio pubblico

Da giovedì 2 luglio e fino al 30 settembre la viabilità in piazza Mazzini subirà delle variazioni necessarie per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori di riqualificazione del parcheggio pubblico. Lo ha annunciato oggi il Comune di Lecco.

Le vie interessate dalle provvisorie modifiche alla viabilità

Le modifiche viabilistiche riguardano via Cornelio, nel tratto compreso tra il civico 2 e piazza Mazzini e via Tommaso Grossi, dove sarà istituito il divieto di circolazione veicolare e pedonale (che non varrà per i veicoli di cantiere e del personale dell'impresa) e il divieto di sosta permanente con rimozione forzata.

In via Nullo, nel parcheggio adiacente la sede della Società Canottieri Lecco, sarà istituito il divieto di sosta permanente con rimozione forzata, eccetto negli spazi riservati ai veicoli per carico e scarico, ai veicoli del Corpo dei Vigili del Fuoco, ai motoveicoli e ai titolari di pass “Modello S” e Zpru “Centro”.

In piazza Mazzini, nel tratto compreso tra via Cattaneo, piazza Garibaldi e l’area di parcheggio, sarà in vigore il divieto di sosta permanente con rimozione forzata e il divieto di circolazione (che non varrà per i veicoli di cantiere e per quelli in entrata e uscita dai passi carrai dei civici 3 e 13).

Sarà inoltre sospeso il senso unico di marcia con l'istituzione del doppio senso di marcia sulla corsia di via Cattaneo in direzione piazza Garibaldi.

Elezioni 2020 a Lecco, l'endorsement dell'assessore Gaia Bolognini: «Il mio appoggio a Corrado Valsecchi»

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Lecco usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Lombardia torna in zona rossa, cosa si può fare e cosa no

  • Castello, dopo mezzo secolo chiude lo storico negozio di alimentari di Rino e Grazia

  • Doppia tragedia sui monti che circondano il Lecchese: morti due uomini a Brumano e sul San Primo

  • Rintracciati i due minori che si erano allontanati dalle proprie case di Verderio e Paderno

  • Calolzio: scoperta società legata alla malavita, il Prefetto De Rosa la chiude

  • Cadavere nell'Adda: si tratterebbe della donna scomparsa due giorni fa

Torna su
LeccoToday è in caricamento