menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Servizio spesa, consegna farmaci e telefono amico: il servizio continua

I volontari di "Lecco, Ztl Attivo" e della Carovana del Sorriso hanno deciso di prolungare fino al 18 maggio il loro impegno avviato per l'emergenza Covid. L'aiuto, gratuito, è rivolto a over 65 e persone in quarantena

«La nostra associazione ha deciso di continuare il servizio di recapito spesa, consegna farmaci e telefono amico dal 4 al 18 maggio. Lo stesso servizio è allargato anche a soggetti in quarantena impossibilitati ad uscire dalle loro abitazioni».

Lo annuncia Beppe Mambretti a nome de "La Carovana del Sorriso onlus" e dei volontari impegnati da inizio emergenza Covid 19 nell'iniziativa "Lecco, Ztl Attivo" caratterizzata dalla consegna di beni di prima necessità agli over 65 e alle persone con necessità. Nell'immagine sopra, alcuni degli operatori impegnati nelle scorse settimane nel servizio.

Olginate sempre più solidale, 30.000 euro raccolti in una settimana

«Oltre al suddetto servizio, il nostro sodalizio insieme ad altre realtà del volontariato della città sta collaborando nella consegna delle spese per conto del Comune di Lecco. Ricordando il nostro numero di telefono 351 9260560, ci teniamo a ribadire che il servizio è completamente gratuito».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cos'è il lasciapassare per uscire dalla Lombardia e spostarsi tra regioni

Attualità

Le 10 meraviglie architettoniche da scoprire nel Lecchese

Attualità

Si prenota per il vaccino anti-Covid, poi rinuncia: «Ho paura»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento