rotate-mobile
Notizie Lierna

Si cerca Davy, golden retriever disperso tra i sentieri in zona "Viandante". Anche un drone in azione

Il cane è scomparso da Lierna il 7 aprile. Attivate le ricerche con le guardie ecozoofile. I numeri da contattare in caso di informazioni utili

Attivate le ricerche tra Lierna e dintorni per ritrovare Davy, tenero e socievole golden retriever disperso dal 7 aprile nei sentieri tra i boschi del paese a lago. Il cane si è perso durante una camminata con un amico della proprietaria Anna, lungo il tracciato che da Lierna sale verso le località Nero e Ortanella, nei pressi del celebre e frequentato sentiero del Viandante.

Appena saputo che Davy si era smarrito, Anna ha subito dato l'allarme e da tre giorni sono in corso le ricerche che verranno potenziate proprio nella giornata di oggi, Pasquetta. In azione anche il drone e un gruppo di operatori guidati da Debora Masciari, vicecoordinatore delle guardie ecozoofile di Como e Lecco. Allertati inoltre i vigili del fuoco. 

Davy ha 8 anni, è un maschio di taglia medio grande, e di colore beige. Appena smarrito, sarebbe stata segnalata la presenza di un cane non lontano dal sentiero indicato, ma al momento il golden retriever non è purtroppo ancora stato ritrovato. Chi dovesse averlo visto o dovesse avere informazioni utili alle ricerche può contattare i seguenti numeri di telefono: 348 7980592 - 366 9425637 e 334 7272668 (Gabriella).

Il tenero Davy.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si cerca Davy, golden retriever disperso tra i sentieri in zona "Viandante". Anche un drone in azione

LeccoToday è in caricamento