rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie Galbiate

Locatelli, il goal più bello lo fa sul lago di Como: la proposta di matrimonio alla sua Thessa

Oggi il campione lecchese di Juve e Nazionale ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo

Manuel Locatelli, il 23enne centrocampista lecchese della Juventus sta vivendo un momento davvero magico. Ieri, sabato 2 ottobre, ha deciso con il suo goal le sorti del derby della Mole. Una grande soddisfazione per la squadra che aveva già potuto applaudire le sue doti una settimana fa quando il "Loca" nazionale aveva realizzato il primo gol in maglia bianconera contro la Sampdoria. Un amore a prima vista quello tra Locatelli e il mondo Juventus. Ma sicuramente la Juve dovrà dividersi il centrocampista con la sua fidanzata, Thessa Lacovich, a cui dedica ogni gol facendo la "T" con le dita. 

Leggi la notizia riportata dai colleghi di QuiComo

Quindi oggi, domenica 3 ottobre, durante la sua giornata di meritato riposo, Manuel è venuto sul lago di Como, in un noto albergo a Blevio, sul ramo Comasco. Su una splendida terrazza vista lago ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata, Thessa.

Tweet-2

Il Tweet di Manuel Locatelli.

I due, nonostante la giovanissima età, stanno insieme da 4 anni. La bellissima 23enne è rimasta davvero sorpresa ma la sua risposta è stata, ovviamente: sì. Manuel e Thessa hanno postato sui rispettivi profili di Instagram (il calciatore anche su Twitter con un emblematico cuore) la foto che ritrae la ragazza molto emozionata e sbalordita, e oltre a migliaia di like dai follower sono arrivati anche gli auguri dei compagni di squadra. 

Davvero i Vip preferiscono il ramo comasco a quello lecchese del lago?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Locatelli, il goal più bello lo fa sul lago di Como: la proposta di matrimonio alla sua Thessa

LeccoToday è in caricamento