rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Notizie Via Tito Speri, 4

Cambio al vertice di Ltm: Giuseppe Fusi nuovo presidente

Succede a Enrico Valsecchi, che rimarrà comunque socio. L'esordio in occasione di "Una gondola a Lecco". Revisore dei conti, staffetta tra Giovanni Combi e Sefora Crippa

Cambio al vertice per Ltm. Settimana scorsa si è tenuta l'Assemblea ordinaria dei soci di Lecchese Turismo Manifestazioni alla sede di Via Tito Speri 4 Lecco che, oltre all'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2018, ha deliberato il nuovo organo direttivo che vede come presidente uscente Enrico Valsecchi e come nuovo Giuseppe Fusi.

Il presidente uscente Valsecchi, dopo avere espresso i suoi ringraziamenti nei confronti di tutti i soci per l'operato e per i risultati raggiunti in questi due mandati, si è messo ancora a disposizione dell'organizzazione rimanendo comunque socio di Ltm. Altra novità ai vertici dell'associazione è l'uscita del Revisore dei conti Giovanni Combi, che rimarrà a sua volta socio fondatore di Ltm, sostituito da Sefora Crippa stretta collaboratrice di Combi.

Valsecchi ha sottolineato inoltre l'importanza e la collaborazione dei suoi volontari, «una forza 
vincente che ha permesso in questi anni di poter svolgere manifestazioni molto importanti per la città di Lecco. Tutte manifestazioni riuscitissime e di grosso successo».

Foto | La magia del Carnevalone per le strade di Lecco

In questi ultimi anni Ltm ha inoltre curato diversi eventi e manifestazioni - circa 40 realizzate nel solo 2018 - in diversi comuni della nostra provincia come Barzio, Oggiono, Abbadia Lariana, Sirone, Costa Masnaga, Ballabio e Piani Resinelli. Per questo motivo tutti i soci volontari di Ltm si sono rimessi in campo con il nuovo presidente Giuseppe Fusi che sarà già all'opera nei prossimi giorni in 
occasione di "Una gondola a Lecco" e con il concerto del 2 giugno reintegrato quest'anno nel giugno Lecchese per volontà del nuovo prefetto.

Lecchese Turismo Manifestazioni, nel rinnovare la sua collaborazione con il Coordinamento Telethon Lecco, ha ricordati inoltre come questo connubio abbia portato successo e valore aggiunto per l'associazione e per la raccolta fondi ottenuta grazie proprio a questa sinergia.

Il nuovo direttivo di Ltm

Presidente Giuseppe Fusi
Vicepresidente Alfredo Rusconi

Consiglieri
Simona Redaelli
Daniele Minussi
Alfredo Polvara
Renato Milani
Mario Fumagalli
Oscar Disetti
Giuseppe Flavoni
Maurizio Briacca

Revisore dei conti
Sefora Crippa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio al vertice di Ltm: Giuseppe Fusi nuovo presidente

LeccoToday è in caricamento