rotate-mobile
Notizie

Ecco il luna park di Lecco: 30 attrazioni al Bione e 14 sul lungolago

Gli organizzatori presentano il Pasquapark 2023, le giostre "raddoppiano" con la novità della location in centro. Inaugurazione il 25 marzo

"Dopo il successo dell’ottantesima edizione, il PasquaPark di Lecco inaugura sabato 25 marzo l'evento 2023 e resta in città per tutto il periodo pasquale e oltre, fino a domenica 16 aprile, portando con sé gioia e divertimento per le famiglie, ma anche adrenalina e festa per i più intrepidi. Grazie alla decisione del comune di concedere alla struttura un’area più ampia, nel suo ottantunesimo anno di storia il PasquaPark di Lecco torna così al completo con le sue 44 attrazioni". Con queste parole gli organizzatori del luna park di Lecco presentano l'edizione 2023 dell'evento, confermando quanto già annunciato ieri dall'assessore Giovanni Cattaneo: le "giostre" raddoppiano la propria location in occasione dell'edizione al via il 25 marzo.

"Tante novità ed eventi collaterali"

"Quest’anno il PasquaPark sarà diviso in due aree - racconta Carlo Contiero, portavoce del comitato organizzatore della struttura - una in zona Bione, comprensiva di ben 30 attrazioni, e una seconda in Riva Martiri delle Foibe, sul lungolago, dove verranno posizionate le restanti 14 giostre. E, come sempre, anche nel 2023 non vediamo l’ora di far divertire grandi e piccini nel nostro luna park".

L’inaugurazione avrà luogo al Bione sabato 25 marzo alle ore 15.30. In quell’occasione, ai primi 500 visitatori verrà consegnato un blocchetto di 50 euro di sconti da spendere in quella giornata e nei feriali successivi. "Tra le novità di questa edizione anche diverse attese attrazioni: dal labirinto New York City alla nuova giostra spagnola che gira su sé stessa, fino al ritorno del Crazy Round e alle sue caratteristiche navicelle sospese. Inoltre, sono confermati gli eventi collaterali, i cui dettagli saranno resi noti nei prossimi giorni". Il Pasquapark di Lecco resterà aperto dal 25 marzo al 16 aprile con i seguenti orari: nei feriali dalle 15 alle 19 e dalle 20 alle 23.30, mentre nei festivi il Pasquapark ha orario continuato dalle 10.30 a mezzanotte (salvo maltempo).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco il luna park di Lecco: 30 attrazioni al Bione e 14 sul lungolago

LeccoToday è in caricamento