menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mandello: "Casa Comune" apre un filo diretto con i cittadini

Nuova iniziativa, già prevista nel programma elettorale, del gruppo di minoranza: aperta una mail per raccogliere opinioni, proposte e consigli

Un filo diretto con i cittadini. Un nuovo servizio, a disposizione dei mandellesi, arriva dalla minoranza "Casa Comune". Il gruppo che in Consiglio comunale rappresenta la coalizione di centrosinistra ha infatti messo a disposizione di tutti una mail con la quale sarà possibile esprimere qualsiasi opinione, avanzare proposte e consigli, segnalare spunti.

Covid: da venerdì apre un punto vaccinale anche a Mandello

L'iniziativa vuole andare incontro a una necessità che purtroppo vale per tutti in questo periodo pandemico, ovvero sopperire alla possibilità di incontrarsi direttamente per ascoltare le proposte delle persone. L'indirizzo mail cui scrivere è parlacon@casacomunemandello.it.

Il messaggio di Casa Comune

Cari cittadini, per dare ascolto alle vostre parole, prendere spunti per iniziative e affrontare le questioni che man mano ci sottoporrete, abbiamo attivato la mail parlacon@casacomunemandello.it. In questo periodo ancora di piena emergenza, in cui i contatti personali non sono possibili come tutti vorremmo, abbiamo comunque pensato di mettere in pratica questa iniziativa, già inserita nel nostro programma elettorale. Questa "porta aperta" ora aspetta solo voi!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cos'è il lasciapassare per uscire dalla Lombardia e spostarsi tra regioni

Attualità

Le 10 meraviglie architettoniche da scoprire nel Lecchese

Attualità

Si prenota per il vaccino anti-Covid, poi rinuncia: «Ho paura»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento