rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie Mandello del Lario / Via Dante Alighieri

Mandello: "Casa Comune" apre un filo diretto con i cittadini

Nuova iniziativa, già prevista nel programma elettorale, del gruppo di minoranza: aperta una mail per raccogliere opinioni, proposte e consigli

Un filo diretto con i cittadini. Un nuovo servizio, a disposizione dei mandellesi, arriva dalla minoranza "Casa Comune". Il gruppo che in Consiglio comunale rappresenta la coalizione di centrosinistra ha infatti messo a disposizione di tutti una mail con la quale sarà possibile esprimere qualsiasi opinione, avanzare proposte e consigli, segnalare spunti.

Covid: da venerdì apre un punto vaccinale anche a Mandello

L'iniziativa vuole andare incontro a una necessità che purtroppo vale per tutti in questo periodo pandemico, ovvero sopperire alla possibilità di incontrarsi direttamente per ascoltare le proposte delle persone. L'indirizzo mail cui scrivere è parlacon@casacomunemandello.it.

Il messaggio di Casa Comune

Cari cittadini, per dare ascolto alle vostre parole, prendere spunti per iniziative e affrontare le questioni che man mano ci sottoporrete, abbiamo attivato la mail parlacon@casacomunemandello.it. In questo periodo ancora di piena emergenza, in cui i contatti personali non sono possibili come tutti vorremmo, abbiamo comunque pensato di mettere in pratica questa iniziativa, già inserita nel nostro programma elettorale. Questa "porta aperta" ora aspetta solo voi!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mandello: "Casa Comune" apre un filo diretto con i cittadini

LeccoToday è in caricamento