rotate-mobile
Notizie Mandello del Lario / Piazza Leonardo Da Vinci, 6

Mandello, l'estrazione della lotteria "Magico Natale" sarà in diretta streaming

La pandemia fa saltare lo spettacolo in programma domenica prossima. Martedì, in diretta su Youtube, i biglietti vincenti, le premiazioni di "Andando per presepi" e del concorso per i bambini

Mandello, l'estrazione della lotteria non avverrà in presenza ma soltanto con una diretta sul web. L'andamento della situazione pandemia infatti ha portato all'annullamento dello spettacolo "Le magie di Zio Potter" che si sarebbe dovuto svolgere domenica 16 gennaio e all'interno del quale si sarebbe tenuta l'estrazione delle cartelle vincenti del "Magico Natale 2021".

Come accaduto nel 2020, quindi, l'estrazione delle cartelle vincenti della lotteria si potrà seguire in diretta streaming su YouTube collegandosi al seguente indirizzo il prossimo martedì 18 gennaio alle ore 20.45.

Lotta al covid: a breve a Mandello un punto per i tamponi rapidi

Nella stessa serata, informa l'assessore al Turismo e al Commercio Silvia Nessi, sarà proclamato il vincitore del concorso "Andando per presepi 2021" e saranno estratti i premi dedicati ai bambini della scuola materna e primaria che hanno partecipato a "Riempi di colore il tuo bianco Natale".

"Ricordiamo che le cartelle complete di bollini potranno essere imbucate fino alle ore 18 di mercoledi 12 gennaio 2022 nell'apposita urna posta all'esterno della biblioteca E. Carcano - spiega l'assessore - L'Amministrazione comunale, la Pro loco e i commercianti mandellesi, organizzatori delle manifestazioni natalizie, invitano tutti a seguire l'estrazione: augurando buona fortuna per l'estrazione delle cartelle vincenti e complimentandosi con coloro che hanno partecipato ai concorsi, auspicano un 2022 che ci riporti la serenità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mandello, l'estrazione della lotteria "Magico Natale" sarà in diretta streaming

LeccoToday è in caricamento