rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie Mandello del Lario / Via Alessandro Manzoni

Nuovo mezzo superaccessoriato per la Polizia locale di Mandello

Il veicolo 4x4 ibrido "pensiona" la vecchia Fiat Stilo in dotazione agli agenti del comune lariano. Il sindaco Riccardo Fasoli: "Puntiamo a introdurre presto anche una nuova Moto Guzzi"

Si rinnova il parco mezzi della Polizia locale di Mandello, negli ultimi tre anni completamente rimesso a nuovo.

"È finalmente arrivata la nuova auto della Polizia locale che, insieme alla Alfa Romeo Giulietta acquistata nel 2018, ci ha dato modo di sostituire l'intero parco mezzi - commenta il sindaco del paese lariano, Riccardo Fasoli - Se ne va in pensione la Fiat Stilo. Si tratta di un veicolo 4x4 ibrido (benzina ed elettrico) dotato di tutto l'allestimento necessario per le attività di polizia locale".

Il Comune ha potuto partecipare a un bando di Regione Lombardia che ha coperto due terzi del costo di acquisto dell'auto (circa 30mila euro).

"Siamo davvero soddisfatti di essere riusciti, in pochi anni, a dotare i nostri agenti di mezzi idonei alla loro attività - prosegue Fasoli - Resta a disposizione anche una vecchia Moto Guzzi NTX appena revisionata: sarebbe bello riuscire ad ammodernare anche il parco moto con una nuova Guzzi. Ci lavoreremo".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo mezzo superaccessoriato per la Polizia locale di Mandello

LeccoToday è in caricamento