rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie Mandello del Lario / Piazza Leonardo da Vinci, 6

Mandello, online il nuovo sito comunale al servizio del cittadino

Dopo il portale turistico "Visitmandello", rifatta la parte riguardante i servizi comunali. Fasoli: «Implementeremo la richiesta di certificati e altri documenti utilizzando l'identità digitale»

Il Comune di Mandello dà il benvenuto a un nuovo sito istiuzionale. Il portale è infatti online dallo scorso venerdì 21 maggio all'indirizzo www.mandellolario.it.

Il sito arriva a distanza di anni da quello prevalentemente turistico e di valorizzazione del territorio, denominato "Visitmandello". Sulla home page è possibile scegliere dove essere indirizzati fra turismo, eventi e parte riguardante i servizi comunali.

Il ritorno "in presenza" di Enrico Ruggeri conquista Mandello, fan anche da fuori regione

«Questa seconda parte è stata completamente rivista, resa molto più chiara e completa di tutte le informazioni necessarie al cittadino prima di accedere agli uffici» spiega il sindaco di Mandello Riccardo Fasoli».

Uno dei motivi principali per la scelta di un nuovo portale è la digitalizzazione delle pratiche al servizio del cittadino. «Un rinnovamento necessario grazie al quale, nei prossimi mesi, implementeremo, ove possibile, la richiesta di certificati e altri documenti utilizzando l'identità digitale, senza più la necessità di accedere fisicamente agli uffici».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mandello, online il nuovo sito comunale al servizio del cittadino

LeccoToday è in caricamento