rotate-mobile
Notizie Mandello del Lario

Medico lecchese spiega i benefici di frutta e verdura su Rai Uno

Il dottor Missaglia ospite in alcune puntate di agosto della trasmissione "Tuttochiaro" condotta da Monica Marangoni

Mese di agosto in compagnia del dottor Marco Missaglia quello della mattina di Raiuno. I consigli nutrizionali del medico lecchese - residente a Mandello - specialista in Scienza dell’alimentazione e dietologia trovano spazio in queste giornate estive all’interno della trasmissione "Tuttochiaro" in diretta ogni mattina dalle 10.30 alle 11.30 dagli studi televisivi di Saxa Rubra.

La lecchese Cinzia Fumagalli trionfa in tv a Top Chef

È prevista la partecipazione con una puntata ogni settimana nella il dottor Missaglia illustra i benefici per la nostra salute di verdure e frutti dell’estate come anche di alimenti stagionali di questo periodo.

Il programma che sta andando molto bene a livello di ascolti, risulta molto vario e impreziosito dalla presenza di ospiti famosi del mondo dello spettacolo e della cultura. Molto apprezzato anche il lavoro della conduttrice Monica Marangoni giornalista brillante e simpatica che intervista il medico mandellese per conoscere le curiosità sui cibi dell’estate.

Il prossimo appuntamento è per domani, venerdì 16 agosto. In questa occasione Missaglia parlerà al pubblico televisivo non solo dei benefici di frutta e verdura, ma anche delle proprietà di un altro alimento sano e nutriente: il miele.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medico lecchese spiega i benefici di frutta e verdura su Rai Uno

LeccoToday è in caricamento