rotate-mobile
L'evento / Valmadrerese e Riviera Ovest / Via Molini

Il Mercatino delle Pulci di Valmadrera non scappa: verso il 10° compleanno

Il ricorrente appuntamento si svolge ogni 4^ o 5^ domenica del mese in piazza del mercato

Il Mercatino delle Pulci non si sposta a Valmadrera. Anche nel 2023 proseguirà regolarmente il tradizionale e molto apprezzato appuntamento che si svolge nella 4^ o 5^ domenica di ogni mese. Il mercatino, organizzato dall'associazione "UGT - Ufficio Gestione Turismo" di Valmadrera, viene allestito presso il piazzale del mercato il cui uso è stato concesso dall'Amministrazione comunale attraverso la delibera dello scorso 4 gennaio.

Il Mercatino delle Pulci di Valmadrera

Il Mercatino delle Pulci e dell'Antiquariato di Valmadrera è una manifestazione rivolta ai soli espositori privati, “l’occasione per trascorrere una giornata all’insegna del nobile spirito del riciclo e del riuso”. Si svolge ogni quarta e quinta domenica del mese (escluso dicembre) presso il piazzale di via Molini, con ingresso libero. Inaugurato nell'aprile 2013, ogni appuntamento vede la partecipazione di oltre 130 espositori, “pronti ad accogliere la clientela con oggettistica utile offerta a prezzi veramente ottimi”.

Per ogni informazione relativa allo svolgimento dell'iniziativa è possibile contattare l'Associazione  all'indirizzo pulci@turismovalmadrera.it  oppure  ugt@turismovalmadrera.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Mercatino delle Pulci di Valmadrera non scappa: verso il 10° compleanno

LeccoToday è in caricamento