menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Culmine di San Pietro

Culmine di San Pietro

Montagna sicura: il bollettino di Martedì 11 Marzo 2014

Servizio INFO POINT della Comunità Montana della Valsassina, Valvarrone, Val d'Esino e Riviera a cura della Casa delle Guide di Introbio e patrocinato dal Soccorso Alpino in relazione al progetto "Montagna sicura"

Bollettino di Martedì 11 Marzo 2014. Il pericolo valanghe è 3 marcato. Con il caldo diurno ed il freddo notturno la neve si è in parte assestata. Resta comunque alto il pericolo: Da evitare di percorrere canali e pendii ripidi nelle ore più calde. I rifugi durante la settimana sono chiusi: Aperti il Mercoledì i Rifugi: Brioschi, Antonietta, Tavecchia, Grassi, Lecco, Nicola, Monza.
La funivia e gli impianti di sci dei Piani di Bobbio sono aperti tutti i giorni dalle 8 alle 17. La Funivia dei Piani di Artavaggio e’ aperta tutti i giorni dalle ore 8 alle 17. La Funivia dei Piani D’Erna da Lunedì a Sabato sarà aperta dalle 8,30-17,00 con pausa 12,30-13,30. Domenica 8,30-17,00 orario continuato.
La funivia dei Piani delle Betulle è aperta tutti i giorni dalle 8,30 alle 17,30 con pausa 12,15 – 13,30. 
Isoterma di 0° a 2.300 m. In montagna vento moderato da nord est. Da martedì a sabato il tempo sulle nostre montagne sarà soleggiato con foschia a bassa quota. Domenica soleggiato e ventoso. 

Per ulteriori informazioni chiamare il n. 3357625437, risponderà una Guida Alpina della Casa delle Guide di Introbio (www.casadelleguide.it).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento