menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Muoviamoci insieme: come giudicate la mobilità in Lombardia

Muoviamoci insieme è il titolo del questionario on-line dove i cittadini potranno dare il loro giudizio sulla mobilità in Lombardia

Regione Lombardia ha predisposto un questionario on-line sulla Mobilità in Lombardia denominato "Muoviamoci insieme" dove tutti i cittadini sono invitati a rispondere per dare il loro giudizio.

Questa iniziativa è stata realizzata in seguito agli incontri del Tavolo Mobility Manager convocato dalla Direzione Generale Ambiente, Energia e Sviluppo Sostenibile insieme alla Direzione Generale Infrastrutture e Mobilità, con la partecipazione della Provincia di Lecco.

In questo modo sarà favorita l’acquisizione d’informazioni aggiornate sulle modalità di spostamento dei cittadini che vivono, lavorano o si spostano nel territorio regionale.

Il sondaggio è presente sul sito di Regione Lombardia nella sezione Direzione Infrastrutture e Mobilità www.mobilita2014.servizirl.it fino a metà marzo.

E’ inoltre possibile accedere al questionario on line anche dal sito della Provincia di Lecco www.provincia.lecco.it/trasporti-mobilita; il servizio Trasporti e Mobilità della Provincia di Lecco (0341 295451-454-281) è a disposizione per necessità o chiarimenti.

“Il questionario - sottolinea Assessore alla Mobilità e Trasporti Franco De Poi  - si rivelerà sicuramente uno strumento importante per la conoscenza della mobilità sul nostro territorio, consentendo di programmare le attività connesse allo sviluppo delle infrastrutture e della gestione dei servizi di trasporto sulla base delle reali esigenze dell'utenza e dei cittadini”.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Lecco usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento