rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie

Navigazione Lago di Como, Mazzucchelli passa il timone a Oteri

Avvicendamento nel ruolo di direttore d'esercizio. Siciliano, 43 anni, ha già ricoperto incarichi manageriali. Il direttore generale Acquafredda: «Porta esperienze e professionalità»

Da martedì 1° settembre Navigazione Lago di Como avrà un nuovo direttore d'esercizio; il direttore tecnico di Navigazione Laghi Paolo Mazzucchelli, che per alcuni mesi ha esercitato il ruolo ad interim, passa il "timone" a Nicola Oteri.

Siciliano, 43 anni e con una laurea in Ingegneria dei materiali e una solida esperienza nel settore della cantieristica navale, Nicola Oteri ha già ricoperto diversi incarichi manageriali.

Navigazione del lago: ad agosto ancora più battelli percorreranno le acque

«Desidero rivolgere un saluto di benvenuto al nuovo direttore Oteri; siamo certi di aver trovato una persona con le competenze giuste per questo ruolo - afferma il direttore generale Alessandro Acquafredda - L'Ingegner Oteri porterà esperienze e professionalità che costituiranno un valore aggiunto importante per la nostra azienda e in particolare Navigazione Lago di Como, una realtà fondamentale per l'intero territorio del lago di Como sia per il servizio di trasporto pubblico erogato durante tutto l'anno sia come elemento integrante dell'offerta turistica dell’intero territorio».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Navigazione Lago di Como, Mazzucchelli passa il timone a Oteri

LeccoToday è in caricamento