menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il nuovo fondo stradale in Viale Montegrappa

Il nuovo fondo stradale in Viale Montegrappa

Terminati in anticipo i lavori di asfaltatura in Viale Montegrappa

Concluso venerdì, due giorni prima di quanto preventivato, l'intervento di sistemazione del fondo dissestato. La strada è riaperta. Nelle prossime settimane il rifacimento della segnaletica orizzontale

Sono terminati mercoledì, in anticipo rispetto alla tabella di marcia, i lavori di asfaltatura in Viale Montegrappa. Gli automobilisti che abitualmente percorrono l'importante arteria in città hanno tirato un sospiro di sollievo, memori dei disagi e degli incolonnamenti patiti durante la scorsa settimana.

L'intervento di risanamento del fondo stradale, con successiva riasfaltatura nel tratto compreso tra corso Promessi Sposi e via Tagliamento, si è concluso nelle prime ore del pomeriggio e la strada è stata riaperta interamente al traffico.

Il cantiere era stato allestito per porre rimedio ai cedimenti e agli avvallamenti del vecchio fondo, così da garantire le condizioni di percorribilità e di sicurezza necessarie a un'arteria cittadina molto trafficata.

A questi interventi, informano dal Comune di Lecco, seguiranno quelli di rifacimento della segnaletica orizzontale (strisce pedonali, linee laterali e divisorie, delimitazione degli stalli a parcheggio) che proseguiranno anche nel 2019.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento