menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuove asfaltature: il comune di Ballabio si è rifatto il look

Una serie di vie del paese, tra queste alcune di particolare importanza, sono state interessate da asfaltature di lunghi tratti e rappezzi. L'assessore: «Raccogliamo segnalazioni dai cittadini»

Le strade di Ballabio si sono rifatte il look. Una serie di vie del paese, tra queste alcune di particolare importanza, sono state interessate da asfaltature di lunghi tratti e rappezzi. In particolare, il Comune ha provveduto a intervenire in via Cinturino, in via Fiume, nei pressi dell'asilo e del cimitero, in via Confalonieri, all'altezza del Municipio e poco prima della rotondina, e nella via Valderia.

Ballabio: inaugurata l'area cani

«L'Amministrazione comunale - spiega l'assessore ai Lavori pubblici Anna Consonni - prosegue nelle attività di manutenzione del territorio, oltre che nella sua riqualificazione che, a breve, continuerà, con alcuni importanti lavori. I cittadini possono collaborare segnalando ogni necessità d'intervento al nostro referente civico, la consigliera Barbara Crimella che potrà essere telefonicamente raggiungibile, salvo occasionali impedimenti, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19, tutti i giorni tranne i festivi. Il numero da chiamare è il 331 8105551».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazione anti-covid, da giovedì possono prenotarsi 22mila lecchesi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento