rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie Olginate

"Questo Natale non ci paccare": le feste solidali targate Olginate

Poker di iniziative con raccolta viveri e preparazione di pacchi dono a favore dei più bisognosi

Quattro giornate per un Natale più solidale. A Olginate le feste guardano anche ai più bisognosi grazie a un'iniziativa congiunta di Comune e associazioni, e aperta alla generosità della cittadinanza. L'obiettivo è quello di raccogliere cibo e pacchi dono a favore di chi si trova in difficoltà. Il titolo è senza dubbio originale e azzeccato: "Questo Natale non ci paccare!".

"Abbiamo bisogno di te - si legge nella presentazione dell'iniziativa - Raccogliamo viveri e prepariamo pacchi dono per rendere questo Natale speciale per tutti. Puoi venire a darci una mano nelle seguenti giornate". 

Per l'intera giornata di sabato 17 dicembre è prevista una raccolta viveri presso i supermercati Carrefour, Penny Market ed MD di Olginate: "Ti aspettiamo anche per donare!". Mercoledì 21 e giovedì 22 dalle ore 16 presso lo "Spazzio Stupidero" a Capiate gli interessati potranno partecipare alla preparazione dei pacchi regalo. Venerdì 23, invece, dalle ore 9, ritrovo sempre allo "Spazzio Stupidero" per la consegna dei doni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Questo Natale non ci paccare": le feste solidali targate Olginate

LeccoToday è in caricamento