rotate-mobile
Notizie Olginate / Via Cesare Cantù

Lavori sul Lungoadda, tratta chiusa un mese anche a pedoni e ciclisti

Provvisorio sbarramento lungo la ciclopedonale di Olginate per lo svolgimento delle opere dell'area attrezzata a lago. In arrivo anche nuovi lampioni e pavimentazione

Una tratta della pista ciclopedonale di Olginate totalmente chiusa al passaggio per circa un mese. Non solo - come avviene in generale - ai veicoli, ma anche a pedoni e ciclisti. Il provvedimento provvisorio è entrato in vigore nei giorni scorsi nell'area a lago interessata dai lavori per la nuova area attrezzata e la pavimentazione. 

Lavori Olginate lungolago (2)-2

"Per opportuna conoscenza - fa sapere l'Amministrazione guidata dal sindaco Marco Passoni - si comunica che, a causa dei lavori in corso sul lungolago di Olginate, per un mese e comunque fino a fine lavori, è interdetto il passaggio sul lungolago a chiunque, pedoni e ciclisti compresi, dall'intersezione con via Cesare Cantù al civico 3 fino a Piazza 18.08.1909, la piazza dove si tiene il mercato. I lavori interessano in particolare la la nuova pavimentazione e la nuova illuminazione".

Lavori Olginate lungolago-2

Nel complesso le opere di riqualifica dell'area a lago erano iniziate a fine aprile in base a un progetto promosso dal Comune di Olginate e concordato con il Parco Adda Nord. In base al cronoprogramma inziale l'intervento dovrebbe essere completato a dicembre.

Lavori 2-2-3

Firmato l'accordo: in arrivo due aree attrezzate sul Lungoadda a Calolzio e Olginate

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sul Lungoadda, tratta chiusa un mese anche a pedoni e ciclisti

LeccoToday è in caricamento