rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie Olginate / Via Don Carlo Gnocchi

Iacchetti positivo al covid, slitta lo show di Olginate

Lo staff del cineteatro Jolly: "Nostro malgrado lo spettacolo previsto per la serata di sabato 5 febbraio è rimandato a data da destinarsi". L'artista rassicura su Instagram

"La Produzione dello show Intervista Confidenziale ci ha appena informato che Enzo Iacchetti è risultato positivo al Covid 19. Nostro malgrado, comunichiamo che lo spettacolo previsto per sabato 5 febbraio alle ore 21 è rimandato a data da destinarsi". Inizia così la breve nota diramata questa mattina dallo staff del cinema teatro Jolly di Olginate che dopo il rinvio causa covid dello show di Solenghi e Lopez (qui la nuova data è già nota ndr) è costretto ora a posticipare anche quello del celebre attore e showman di Striscia la Notizia. 

Il 7 aprile in scena al Jolly il duo Solenghi e Lopez

Proprio Iacchetti, su Instragram, ha comunque voluto rassicurare fan e amici sulle proprie condizioni di salute: "Ho il covid, ma grazie alla terza dose di vaccino sto bene e non ho sintomi”. Un appello quindi anche a vaccinarsi. Tornando al Jolly, i volontari guidati da Mattia Morandi hanno infine precisato: "Seguiranno informazioni e aggiornamenti circa la nuova data tramite i canali ufficiali del cinema teatro Jolly. Biglietti e abbonamenti saranno automaticamente validi anche  per la nuova data".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iacchetti positivo al covid, slitta lo show di Olginate

LeccoToday è in caricamento