rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Notizie Calolziese e Olginatese / Via Sant'Agnese

Solenghi e Lopez conquistano Olginate: "Uno show super"

La soddisfazione degli organizzatori. Ora tocca a Iacchetti

"Uno show superlativo. Una professionalità straordinaria. Una serata inedita quanto memorabile quella vissuta ieri sera al Teatro Jolly di Olginate". Non usano mezzi termini i volontari del cineteatro Jolly per commentare il successo dello spettacolo tenuto da Massimo Lopez e Tullio Solenghi, insieme alla Jazz Company del maestro Gabriele Comeglio che ha eseguito dal vivo la partitura musicale. Dopo due stagioni trionfali in cui si sono superate le 200 repliche, lo show ha così fatto tappa nel Lecchese.

"Quasi due ore di spettacolo con una scaletta ritmata da una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, scketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni col pubblico - racconta il coordinatore Mattia Morandi - Tra i vari cammei, l’incontro tra papa Bergoglio (Massimo) e papa Ratzinger (Tullio) in un esilarante siparietto di vita domestica, o quello di Maurizio Costanzo con Giampiero Mughini; e poi gli omaggi musicali a Ornella Vanoni e Patty Pravo. Uno show intenso in cui Tullio e Massimo, da 'vecchie volpi del palcoscenico', si sono offerti alla platea con l’empatia spassosa ed emozionale del loro inconfondibile marchio di fabbrica”.

Solenghi e Lopez 2-2

La serata, rimandata di tre mesi causa covid, ha ampiamente ripagato gli sforzi messi in campo dallo staff del Teatro per offrire al pubblico lecchese una grande serata a Km 0. Ultimi appuntamenti della stagione: venerdì 13 maggio il concerto dei Cani Sciolti, nota band italiana. Sabato 21/5 sarà invece la volta dello show di Enzo Iacchetti. Per entrambi gli eventi sono aperte le prevendite su www.cinemateatrojolly.it

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solenghi e Lopez conquistano Olginate: "Uno show super"

LeccoToday è in caricamento