menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Basket, il primo giro di tamponi allarma Olginate: cinque positivi al covid

Dopo il focolaio all'interno della squadra di Piadena, ultima avversaria affrontata, la società biancoblu ha sospeso l'attività. Sabato mattina i test rapidi hanno fornito un primo quadro sul contagio nel gruppo

C'era apprensione in casa Np Olginate per le numerose positività al Covid fra i giocatori di Piadena, avversaria affrontata lo scorso weekend. Ieri era giunta la decisione di sospendere l'attività da parte della società biancoblu, questa mattina il primo giro di tamponi ha dato l'esito che purtroppo si paventava: cinque casi anche all'interno del gruppo olginatese.

L'ultima avversaria affrontata è alle prese con il Covid: la Np Olginate sospende l'attività

La Npo ha sottoposto oggi, sabato, il primo test rapido a tutto il roster e allo staff tecnico per verificare l'effetto di essere stati a contatto con il focolaio sviluppatosi tra i giocatori della Corona Platina Piadena affrontati sabato scorso. Purtroppo l’esito è molto pesante: sono emerse cinque positività tra i tesserati che verranno immediatamente segnalate all'Ats per procedere come da protocollo.

La società fa sapere che continuano a essere sospese le attività e mercoledì 17 marzo ai negativi verrà effettuato un ulteriore tampone. La situazione viene dunque monitorata. Giova ricordare che il campionato di Serie B, nel frattempo, è fermo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le 10 meraviglie architettoniche da scoprire nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento