rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Notizie Olginate

Premiati dagli oratori olginatesi i presepi più belli

Ieri il voto finale online dell'iniziativa che ha coinvolto cinque parrocchie: vince Gaetano Colombo, la natività di Federica Bellomi la più votata su Fb

Tappa finale con verdetto e premiazioni on line per il concorso presepi promosso dagli oratori di Olginate, Garlate, Pescate, Valgreghentino e Villa San Carlo. La natività che ha totalizzato il maggior numero di like on-line (410) è stata quella realizzata da Federica Bellomi di Villa San Carlo, a cui è andato il Premio Epifania 2020.

Presepe-4

La giuria di esperti, composta da coloro che hanno realizzato i presepi nelle chiese parrocchiali dell’Area Omogenea e dal signor Angelo Burini - autore dell'ormai celebre presepe di Garlate per Telethon - ha assegnato i bonus da 50 like alle sei composizioni prescelte, ai quali si sono aggiunti ai "mi piace" presi online su Facebook.

Nell'Olginatese concorso presepi con voto e premiazioni online

Presepe 3-6-2

Dalla somma dei voti espressi via social e dal giudizio tecnico, è risultato vincitore del Concorso Presepi 2020 con 421 voti totali (di cui 371 online + 50 punti bonus giuria) quello realizzato da Gaetano Colombo di Valgreghentino, a cui verrà consegnato il premio nei prossimi giorni. Gli organizzatori ringraziano tutti per la partecipazione dando appuntamento alla prossima iniziativa.

Mattarella ha premiato Popia, per molti anni residente a Olginate e anima dell'Aido

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premiati dagli oratori olginatesi i presepi più belli

LeccoToday è in caricamento