rotate-mobile
Notizie

Ospedale Manzoni in convention: “Migliorare l’organizzazione ospedaliera”

“Migliorare l’organizzazione ospedaliera , per confermare le performance sanitarie”, questo il titolo della quarta convention aziendale in programma , a Lecco, presso L’Aula Magna dell’Ospedale Manzoni, il prossimo 14 marzo , a partire dalle 20.30.

Nel corso dell’evento, destinato  a tutti gli operatori dell’Azienda Ospedaliera , ma aperto anche ai cittadini interessati della Provincia di Lecco, saranno presentati  i risultati conseguiti dall'attività svolta nel corso del 2013.
Mauro Lovisari, Direttore Generale, Patrizia Monti , Direttore Sanitario e Roberto Pinardi , Direttore Amministrativo illustreranno, infatti, ciò che concretamente è stato fatto nel corso dell’anno scorso , elencando alcuni dei più importati progetti realizzati e quelli, invece, ancora in fase di realizzazione.

Verranno tracciate, inoltre , anche le linee guida per il 2014, nonché idee e aspettative per migliorare  - appunto -  l’organizzazione degli ospedali e delle strutture sanitarie dell’Azienda.

“Il fatto è che – spiega Lovisari – abbiamo saputo fare squadra, abbiamo insistito sulle buone pratiche sanitarie, sulla qualità e la formazione; e ci siamo intestarditi a non mollare sulle nostre eccellenze, ricercando sempre la soddisfazione dei cittadini , dei clienti . Punteremo ancora e sempre su noi stessi – aggiunge il manager -miglioreremo la nostra organizzazione, modificheremo ciò che può essere modificato in senso positivo”.
La serata della convention sarà chiusa da un intervento musicale dei Sulutumana – reduci dal Midem di Cannes,  il più grande mercato europeo per la musica , dove hanno mietuto un grande apprezzamento e successo di critica - accompagnati dal fascino evocativo e narrativo di Andrea Vitali , in questi giorni in libreria con il nuovo libro “Premiata Ditta Sorelle Ficcadenti”.

Il fortunato incontro tra la letteratura delle scrittore bellanese Vitali e la musica dei comaschi Sulutuamana si è concretizzata , negli anni, in diverse occasioni da palcoscenico. Scrittore e musicisti si propongono di ricreare ambienti e personaggi di una quotidianità lacustre solo apparentemente monotona e tranquilla, in realtà ricca di sorprese e suspense. L’affiatamento e l’intesa raggiunti , hanno cementato una squadra capace di divertire ed emozionare , con grande spontaneità e con indiscussa bravura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale Manzoni in convention: “Migliorare l’organizzazione ospedaliera”

LeccoToday è in caricamento