Cinema: da fine gennaio al Palladium torna la Rassegna del giovedì
In cartellone dieci titoli di grande qualità. È già possibile acquistare online l'abbonamento
Prosegue la ricca stagione cinematografica al Palladium, nel rispetto delle ultimissime norme in materia di contenimento della pandemia da Covid-19. La sala di Castello, oltre ai film di prima visione, prosegue con la Rassegna del giovedì, che scatterà il prossimo 27 gennaio 2022.
Da oggi, lunedì 27 dicembre 2021, è possibile acquistare online l'abbonamento (40 euro per dieci titoli) che consentirà anche di scegliere il posto in platea che varrà per l'intera rassegna.
Compatibilmente con la capienza della sala sarà possibile acquistare anche (5 euro) l'ingresso singolo. Dieci i titoli proposti, con la prevalenza di film italiani e con la consueta varietà di generi che vanno dal drammatico alla commedia.
I titoli in rassegna
Il primo titolo sarà dedicato a Pedro Almodòvar e al suo Madres paralelas che ha permesso a Penelope Cruz, iconica attrice del regista spagnolo, di vincere la Coppa Volpi come miglior attrice all'ultimo Festival di Venezia.
Il 31 marzo sarà proiettato l'ultimo titolo che sarà Freaks out di Gabriele Mainetti (il regista di Lo chiamavano Jeeg Robot) a chiudere la rassegna invernale. Per informazioni, scheda dei film e trailer è possibile visitare il sito.
Il palinsesto
27/01 Madres paralelas
03/02 Supernova
10/02 #iosonoqui
17/02 Il silenzio grande
24/02 Tre piani
03/03 Notti in biancio, baci a colazione
10/03 Falling - Storia di un padre
17/03 Marilyn ha gli occhi neri
24/03 Welcome Venice
31/03 Freaks out