rotate-mobile
Progetto approvato / Valmadrerese e Riviera Ovest / Via Rio Torto

Acquedotto e non solo: si sistema il parcheggio del Tennis Club di Valmadrera

Nel corso degli ultimi mesi sono in corso le opere di ampliamento dell'infrastruttura

Non solo l'acquedotto. Al "Rio Torto" di Valmadrera si mette mano anche al parcheggio esterno del Tennis Club 88. A fronte dell'autorizzazione ai lavori di manomissione della sede stradale per consentire le opere di posa della nuova adduttrice dell’acquedotto, le amministrazioni comunali di Valmadrera e Malgrate hanno previsto la realizzazione, a carico della vicina Lario Reti Holding, di alcune opere, “per attenuare i disagi derivanti dai lavori che hanno interessato sia via del Maglio sia la strada a servizio degli impianti sportivi intercomunali”. I lavori verranno eseguiti da metà maggio.

In particolare, sarà a carico della medesima azienda pubblica la realizzazione della nuova pavimentazione dell’area antistante il circolo tennistico, attualmente in ghiaia, e la predisposizione dei sottoservizi. La ripartizione dell’onere per la fornitura e la posa dei pali di illuminazione pubblica e la successiva alimentazione dell’impianto “sarà invece definita all’interno della convenzione in essere tra le due amministrazioni comunali per la gestione del centro sportivo intercomunale.

Nella seduta di martedì 4 aprile la giunta comunale ha approvato il progetto predisposto da Lario Reti Holding prodotto dall’ingegner Dennis Redolfi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquedotto e non solo: si sistema il parcheggio del Tennis Club di Valmadrera

LeccoToday è in caricamento