rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
I lavori / Valmadrerese e Riviera Ovest / Via Rio Torto

Rio Torto, lavori quasi terminati: un nuovo parcheggio per il Tennis Club '88

La riqualificazione dell'area esterna è praticamente terminata nel fine settimana

Ultimi ritocchi a Valmadrera. Sono in via di ultimazione i lavori che hanno portato alla riqualificazione del parcheggio presso gli impianti sportivi intercomunali, con accesso dalla via Rio Torto, in prossimità dei campi da tennis in gestione al Tennis Club '88. Il nuovo parcheggio ha una superficie totale di circa 2.225 metri quadri, è stato dotato di una nuova pavimentazione in masselli autobloccanti drenanti. Lungo tutto il perimetro sono stati posizionati 200 metri di cordoli in calcestruzzo per delimitare l'area.

lavori rio torto 25 giugno 20235

È stata predisposta anche la condotta interrata passacavi in Pead corrugato e la formazione di sei nuovi plinti per l'alloggiamento dei nuovi pali che andranno a formare il nuovo impianto di pubblica illuminazione. Nelle prossime settimane è prevista la posa dell'appena citato nuovo impianto con nuovi e moderni apparecchi a tecnologia led e la segnaletica orizzontale per gli stalli di sosta dei parcheggi. 

È stato ampiamente rispettato anche il crono programma dei lavori che prevedeva in 120 giorni il tempo massimo per ultimare le opere, considerando che le stesse sono iniziate lo scorso 2 maggio.

lavori rio torto 25 giugno 20234

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rio Torto, lavori quasi terminati: un nuovo parcheggio per il Tennis Club '88

LeccoToday è in caricamento