menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Centro Civico Germanedo

Centro Civico Germanedo

PGT Lecco: dal 15 marzo i cittadini potranno presentare le osservazioni

PGT, l’ultimo incontro di presentazione alla cittadinanza del Piano di Governo del Territorio (PGT) alla cittadinanza con tema "Lecco, città in movimento. Il PGT promuove la mobilità sostenibile e le infrastrutture”, si terrà martedì 11 marzo, alle ore 20.45 – Zona 4, Sala riunioni Centro Civico Germanedo.

Come già comunicato, le osservazioni al Pgt potranno essere presentate dal 15 marzo 2014 sino alle ore 12 del 14 aprile 2014, in formato cartaceo, all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Lecco (Piazza Diaz, 1), negli orari di apertura al pubblico. Le proposte dovranno pervenire in triplice copia e corredati da eventuale documentazione utile a individuare con esattezza le aree interessate ed eventuali atti a corredo, sempre in triplice copia. In alternativa il cittadino potrà inviare le proprie considerazioni tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo comune@pec.comunedilecco.it, sempre entro le ore 12 del 14 aprile 2014.

Il Pgt è esposto alla cittadinanza in forma cartacea al primo piano del Palazzo Comunale, fino a venerdì 18 aprile, negli orari di apertura degli Uffici Comunali.

Il materiale del PGT è consultabile sul portale web dedicato e accessibile dal sito del Comune di Lecco  all’indirizzo www.comune.lecco.it alla voce “Pgt: presentazione alla città”, ove sono riscontrabili tutte le informazioni in merito e le slide degli incontri precedenti (link diretto: www.comune.lecco.it/news.jhtml?param1_1=N144070973dc41b2878c).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento