rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ferita e intrappolata in un garage: salvata una splendida poiana

A immortalare il salvataggio il sindaco di Santa Maria Hoè Efrem Brambilla. Il volatile, affidato ai veterinari, sarà trasferito in un centro di recupero

Il cuore grande dei brianzoli batte ancora una volta. A Santa Maria Hoè nella giornata di ieri, martedì, è stato salvato uno splendido esemplare di poiana finito per sbaglio, e poi rimasto, nel garage di un'abitazione.

Per recuperare lo sfortunato volatile, evidentemente in cerca di un riparo e piuttosto malconcio, è intervenuto un agente del Nucleo faunistico provinciale che lo ha prima bloccato con grande delicatezza, affidandolo successivamente a uno studio veterinario per le cure e i controlli del caso.

Sparito il barbagianni Eolo

Il salvataggio è stato immortalato direttamente dal sindaco di Santa Maria Hoè. Efrem Brambilla ha infatti postato il video sulla propria pagina Facebook ringraziando i concittadini che hanno trovato la poiana in garage, permettendo così il recupero in totale sicurezza dello splendido animale, e l'agente intervenuto con tatto e solerzia.

Il volatile sarà  a breve trasportato nel Centro di Recupero Fauna Selviatica della Val Predina, gestito dal Wwf, ma il sindaco ha annunciato di volerlo riportare, concluso il percorso di recupero, a Santa Maria Hoè.

Video popolari

Ferita e intrappolata in un garage: salvata una splendida poiana

LeccoToday è in caricamento