rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie Val San Martino / Via Antonio Locatelli

Lavori di ristrutturazione, le Poste di Calolzio chiudono per almeno due mesi

Possibili disagi per gli utenti a partire dal 25 ottobre. Il Comune: "Poste Italiane invita ad utilizzare le sedi di Olginate, Vercurago e Rossino"

"Il Comune ha ricevuto comunicazione che a partire dal 25 ottobre 2022 la sede di Calolziocorte di Poste Italiane rimarrà chiusa per ristrutturazione per almeno due mesi. Poste Italiane invita i cittadini di Calolziocorte ad utilizzare le sedi di Olginate, Vercurago e Rossino".

Questa la nota con cui questa mattina il sindaco Marco Ghezzi ha voluto informare la popolazione - tramite gli organi di informazione locali - in merito ai lavori che a partire dai prossimi giorni interessaranno l'Ufficio postale situato tra via Locatelli e Corso Dante, a lato della Lecco-Bergamo.

Da martedì 25 ottobre fino agli ultimi giorni dell'anno le Poste di Calolzio resteranno dunque chiuse al pubblico con probabili disagi per gli utenti. L'indicazione è appunto quella di fare riferimento per i prossimi due mesi agli altri uffici più vicini sul territorio: quelli della frazione di Rossino e quelli dei vicini comuni di Olginate e Vercurago.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di ristrutturazione, le Poste di Calolzio chiudono per almeno due mesi

LeccoToday è in caricamento