rotate-mobile
Notizie Varenna

Primv..arenna un successo l'esposizione in piazza San Giorgio

I turisti hanno preso d'assalto le bancarelle allestite con piante e fiori ma anche con specialità del nostro territorio.

Le gradevoli giornate di sole, anticipo di primavera, hanno portato centinaia di turisti a visitare "Primav..arenna – La Natura si risveglia sul Lago di Como" evento dedicato ai più prestigiosi produttori del settore florovivaistico, che hanno esposto e venduto le loro produzioni.​ Fiore “star” di questa edizione è stato l’HELLEBORUS ORIENTALIS.​

Oltre i banchi dedicati alle piante a ai fiori erano presenti anche i prodotti ittici della ditta Cavalli, filetto di lavarello essiccato, misoltini e bottarga di lavarello, l'olio del Lario Orientale con il banco del Consorzio, i prodotti dei monaci dell'Abazia di Piona, il pane e i prodotti di pasticceria dei Mellera e la birra di Tartavalle Terme.

Domenica mattina era presente anche il sindaco Alcide Molteni che, passeggiando tra le bancarelle, ha fatto visita ad alcuni espositori.

Molto apprezzati e visitati anche gli eventi collaterali e le visite guidate a Villa Monastero, Villa Cipressi e al Parco di Villa Greppi a Vezio.

Primav...renna ©Riva/LeccoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primv..arenna un successo l'esposizione in piazza San Giorgio

LeccoToday è in caricamento