menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Villa Locatelli, sede della Provincia di Lecco

Villa Locatelli, sede della Provincia di Lecco

In vigore il nuovo organigramma della Provincia di Lecco

Usuelli e Blandino: «Obiettivo garantire all'ente la capacità di erogare in modo adeguato e razionale, nonostante la forte carenza d'organico, i servizi legati alle funzioni fondamentali»

È entrato in vigore lunedì 15 febbraio il nuovo organigramma della Provincia di Lecco, al termine del processo di riorganizzazione interna resosi necessario dopo la cessazione del rapporto di lavoro di due dirigenti amministrativi e il trasferimento in posizione di comando di un dirigente tecnico.

«Il principale obiettivo della riorganizzazione - commentano il presidente Claudio Usuelli e il Segretario e direttore generale Mario Blandino - è garantire all'ente la capacità di erogare in modo adeguato e razionale, nonostante la forte carenza d'organico, i servizi legati alle funzioni fondamentali definite dalla legge Delrio e quelle delegate dalla Regione, delineando un modello organizzativo in grado di assicurare economicità ed efficienza nella gestione e qualità nell'attuazione delle politiche».

L'articolazione degli uffici e dei servizi

Direzione organizzativa I Bilancio e Finanze (Economato, Patrimonio mobiliare; Contabilità generale): dottor Corrado Conti.

Direzione organizzativa II Organizzazione e risorse Umane (Trattamento giuridico, economico e previdenziale; Organizzazione, selezione e formazione; Servizio civile; Cultura, Turismo, Sport) dottoressa Antonella Cazzaniga.

Direzione organizzativa III Appalti e Contratti (Contratti e convenzionamenti, Ict-Cst; Stazione unica appaltante, Espropri; Edilizia scolastica; Gestione demanio e patrimonio immobiliare, Sicurezza sul lavoro; Pianificazione territoriale): ingegner Dario Strambini.

Direzione organizzativa IV Protezione civile, Trasporti e mobilità, Viabilità (Concessioni e reti stradali; Protezione civile, Trasporti e mobilità; Ambiente): ingegner Fabio Valsecchi.

Direzione organizzativa V Segreteria generale (Affari generali; Controlli interni; Anticorruzione, trasparenza, integrità; Polizia provinciale): avvocato Mario Blandino.

Direzione organizzativa VI Lavoro e Centri per l’impiego (Centri per l’impiego e servizi al lavoro; Collocamento disabili e fasce deboli; Istruzione, Formazione professionale; Interventi sociali, Politiche giovanili): dottoressa Cristina Pagano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento