rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie Santa Maria Hoè / Frazione Tremonte

Santa Maria Hoè: volontari al lavoro per la pulizia del torrente Foppina

Sistemato l'affluente del fiume Prà dell'Ora, nella frazione Tremonte del comune brianzolo. Il sindaco: "Questo gruppo in poco tempo sta facendo moltissimo"

Santa Maria Hoè: volontari al lavoro per la pulizia del torrente Foppina. Si tratta di un affluente del fiume Prà dell’Ora, nella frazione Tremonte del comune brianzolo.

"Il nostro gruppo di volontari di Santa Maria Hoè è nato da pochi mesi e sta facendo tantissimo: decoro urbano, interventi su sentieri e torrenti, interventi di manutenzione, interventi di pulizia e molto altro" commenta soddisfatto il sindaco Efrem Brambilla.

Santa Maria Hoè, rose rosse e una targa contro la violenza sulle donne

L'intensa giornata di pulizia, utile all'ambiente, è stata accolta dal primo cittadino con lo slogan "parole poche e tanti fatti".

"Loro lavorano per il bene del territorio di Santa Maria Hoè che gli sta molto a cuore - prosegue Brambilla - Un grazie speciale anche al gruppo Alpini San Genesio che oggi (sabato, ndr) ha collaborato all'iniziativa sul torrente. Grazie ai consiglieri comunali di Santa Maria Hoè Roberto Di Modugno e Giampietro Marini che stanno organizzando al meglio questo gruppo del nostro paese. Nei giorni scorsi hanno anche ripulito l'antico percorso del Mulino di Mezzo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Maria Hoè: volontari al lavoro per la pulizia del torrente Foppina

LeccoToday è in caricamento