rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Notizie

Raccolta rifiuti, le variazioni della settimana di Ferragosto

Il Comune di Lecco ha diffuso il calendario provvisorio per le giornate a ridosso della festività. Non vanno esposti i sacchi la sera di giovedì 14 e la mattina di mercoledì 15

In occasione della festività di Ferragosto saranno modificati i turni di raccolta dei rifiuti in alcune zone della città di Lecco. Le provvisorie novità, previste per questa settimana, sono state illustrate in una nota diffusa dal Comune che si raccomanda di non esporre i sacchi della raccolta differenziata la sera di martedì 14 agosto e la mattina di mercoledì 15.

I rifiuti verranno raccolti a domicilio secondo il seguente calendario: Zona 1, viola ritiro posticipato a giovedì 16 agosto; Zona 2, umido anticipato a martedì 14 agosto; Zona 4, trasparente posticipato a giovedì 16 agosto; Zona 5, vetro posticipato a venerdì 17 agosto; Zona 6, carta posticipato a giovedì 16 agosto; Zona 6, umido anticipato a martedì 14 agosto. Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici di Silea al numero verde 800 004 590 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.

cartina mappa raccolta rifiuti lecco 2018-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta rifiuti, le variazioni della settimana di Ferragosto

LeccoToday è in caricamento