menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rally spettacolo al Lavello, successo per Autoaltalenando

In tanti hanno partecipato all'evento promosso dalla onlus "Insieme per Benedetta" con il gruppo Too Drift, tra passione per i motori e solidarietà

Il rombo dei motori a sostegno della solidarietà. Successo per la manifestazione di rally Autoaltalenando (nelle foto) che si è tenuta oggi in zona Lavello a Calolziocorte a favore di "Insieme per Benedetta", onlus impegnata ad aiutare alcuni bambini disabili del territorio con 14 progetti mirati di fisioterapia, piscina e musicoterapia. Sport e passione per le quattro ruote alleate dunque per un obiettivo lodevole.

Promotori e obiettivi di Autoaltalenando

I presenti hanno potuto provare l'ebbrezza del rally lungo il circuito allestito nel piazzale Marinai d'Italia. Molto apprezzata anche l'esposizione di auto d'epoca e gli stand di modellismo curati dal gruppo Too Drift di Calolzio, senza dimenticare l'ottimo servizio ristoro. 

«I partecipanti sono stati ancora di più rispetto alle prime edizioni andate in scena a Cisano - commenta Vanessa Marchetti, tra i volontari impegnati nell'evento (nella foto di gruppo) - Dopo un lungo lavoro preparatorio, siamo ora molto soddisfatti del risultato ottenuto. Ringraziamo tutti coloro che sono venuti a trovarci sostenendo così la onlus "Insieme per Benedetta"».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

Quando farò il vaccino? Il sito che calcola quanto dovrai aspettare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento