rotate-mobile
Notizie

La reunion dei cartoni animati nel parco a poca distanza dal Lecchese

In esclusiva a Leolandia arriva JJ, protagonista di CoComelon. Successo anche per il nuovo show che coinvolge tutti i personaggi: da Masha e Orso a Ladybug e Chat Noir

Una spettacolare reunion di cartoni animati a pochi chilometri dalla provincia di Lecco. Il parco divertimenti Leolandia, con sede a Capriate San Gervasio, propone infatti “Esiste Davvero”, con protagonisti tanti beniamini dei bambini. Apparentemente lo show comincia come tutti gli altri, con i padroni di casa Leo e Mia. Ma in men che non si dica, Masha e Orso, Bing e Flop, Ladybug e Chat Noir della serie TV Miraculous e i 3 Superpigiamini fanno “irruzione” sul palco, portando in scena una serie di sketch per la gioia di tutti i loro piccoli fan.

Dopo la premiere del 1° maggio, lo spettacolo si affianca ora agli altri titoli, 9 in totale, come il musical “Favola, Viaggio nelle Terre Lontane” dedicato alle tradizioni di India, Cina e Polinesia, realizzato con un cast di 30 artisti internazionali tra acrobati, ballerini e cantanti, effetti speciali 3D, colonne sonore originali e costumi arricchiti da 2.000 cristalli Swarovski.

"Green Brain", l'originale gioco ecologico creato dagli studenti dell'Ima

Oltre a questa reunion di cartoni, la bella stagione porta un'ulteriore ventata di novità a Leolandia: il parco per le famiglie con bambini si prepara infatti ad una lunga estate di grande divertimento con una serie di nuovi appuntamenti che hanno per protagonisti i personaggi dei cartoni animati più seguiti in TV e sul web.

Si parte con un’esclusiva mondiale di Leolandia dedicata ai piccolissimi, che tutti i giorni di apertura del parco possono incontrare dal vivo JJ, il bimbo protagonista di CoComelon, serie animata del momento per i bambini in età prescolare (0 a 4 anni) che solo in Italia conta oltre 326 milioni di visualizzazioni su Youtube, 39 miliardi nel mondo.

David Tommaso, Direttore Marketing e Vendite Leolandia, dichiara: "Dopo l’ottimo riscontro dei ponti primaverili, siamo pronti ad inaugurare un mese di maggio ricco di novità, puntando su contenuti e personaggi mai visti prima in un parco a tema. Guardiamo il mondo con gli occhi dei più piccoli e mettiamo al centro la magia, per rendere l’esperienza di grandi e piccini unica ed indimenticabile. Un’occasione perfetta per celebrare la Festa della Mamma in famiglia e all’insegna della spensieratezza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La reunion dei cartoni animati nel parco a poca distanza dal Lecchese

LeccoToday è in caricamento