rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie Piazza XX Settembre

Terminata la pulizia, riaperto il passaggio pedonale a Palazzo delle Paure

L'intervento ha consentito di restituire ai cittadini un'area sicura dal punto di vista igienico-sanitario. Rimosse venerdì pomeriggio le reti di cantiere posizionate nei giorni scorsi

Il collegamento tra Piazza XX Settembre e l'adiacente tratto di lungolago è riaperto. Sono terminati nella giornata di oggi, venerdì, gli interventi complessivi di pulizia e sanificazione del passaggio pedonale sito di fronte all'ingresso di Palazzo delle Paure e dell'accesso stesso al polo museale.

Reti da cantiere davanti a Palazzo delle Paure: in allestimento la mostra dedicata a Lorenzo Lotto

Gli interventi sono stati effettuati in una prima fase mercoledì e nella loro fase conclusiva oggi, e hanno consentito di restituire un'area sicura dal punto di vista igienico-sanitario e la conseguente rimozione delle reti di cantiere allo scopo posizionate.

Imminente la mostra su Lorenzo Lotto

L'intervento da parte dell'Amministrazione comunale si era reso necessario nei giorni scorsi per preparare l'imminente allestimento e la prossima inaugurazione della mostra su Lorenzo Lotto promossa dall'Associazione Madonna del Rosario in collaborazione con il Comune di Lecco e per permettere dunque, una volta riaperto il museo, l'accesso ai visitatori in sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terminata la pulizia, riaperto il passaggio pedonale a Palazzo delle Paure

LeccoToday è in caricamento