menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ciresa e Riva all consiglio generale di Confcommercio del 17 marzo

Ciresa e Riva all consiglio generale di Confcommercio del 17 marzo

Riduzione dei costi e ottimizzazione della gestione, decisivi per l' approvazione del bilancio 2013

Si è svolto ieri, lunedì 17 marzo, il primo Consiglio generale di Confcommercio per la presentazione del bilancio 2013

Primo Consiglio generale del 2014 per Confcommercio Lecco, svoltasi lunedì 17 marzo presso la sede di Garibaldi, è stato incentrato sulla presentazione del bilancio consuntivo del 2013 dell’associazione. A illustrarlo ai componenti del Consiglio presenti in sala Capriate è stato il direttore Alberto Riva: “La situazione patrimoniale e finanziaria mostra l’ottimo stato di salute dei conti dell’associazione”. Il bilancio, “caratterizzato da una riduzione dei costi e da una ottimizzazione della gestione che non hanno inciso sul personale né tantomeno  sulla qualità dei servizi” è stato approvato all’unanimità dai consiglieri e sarà sottoposto per l’approvazione all’assemblea dei soci in programma il prossimo 10 aprile.

Durante i lavori il presidente di Confcommercio Lecco Peppino Ciresa ha voluto rimarcare il ruolo assunto dall’associazione “che gode di considerazione e rilevanza nel territorio”, sottolineare il lavoro messo in campo dalla struttura per “Leggermente” (manifestazione di promozione della lettura e dei libri al via il prossimo 24 marzo) e anticipare alcune novità relative a Expo 2015 che Confcommercio Lecco sta mettendo in campo.
La serata è stata aperta dalle parole di Fabrizio Arrigoni (Ina Assitalia – Agenzia di Lecco) che è intervenuto evidenziando la collaborazione esistente tra l’associazione e la compagnia assicurativa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento