rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Notizie Corso Promessi Sposi, 23f

Marco Giovanni Buffoni nuovo presidente dei Periti Industriali di Lecco

Rinnovato il direttivo e attribuite le nuove cariche. Buffoni succede a Eolo Ferrari, che resterà nel Consiglio per garantire continuità

È Marco Giovanni Buffoni il nuovo presidente dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati di Lecco. Per il quadriennio 2021/24, i Periti Industriali del Collegio di Lecco hanno scelto il nuovo Consiglio direttivo e, fra i membri, il nuovo presidente. Si tratta del valmadrerese Marco Giovanni Buffoni. Buffoni succede a Eolo Ferrari che ha guidato il sodalizio nell'ultimo decennio. Ferrari, con Gianfranco Magni, rimarrà nel Consiglio per la necessaria continuità e per un morbido passaggio di consegne.

Le cariche del nuovo quadriennio

  • Presidente: Marco Giovanni Buffoni  di Valmadrera (elettrotecnico)
  • Segretario: Sergio Frigerio di Casatenovo (elettrotecnico)
  • Tesoriere: Roberto Isacchi di Garbagnate Monastero (elettrotecnico)
  • Consiglieri: Vincenzo Bosisio (elettrotecnico),  Clemente Faldrini (edile), Eolo Ferrari (elettrotecnico), Gianfranco Magni (elettrotecnico)

Il programma annunciato dal neopresidente prevede, fra le altre cose, di accrescere la visibilità dei Periti Industriali Liberi Professionisti; rafforzare rapporti e sinergie con le istituzioni, le scuole, gli organismi di categoria, le associazioni professionali nazionali, regionali e imprenditoriali del territorio. Fra i temi fondamentali la consolidazione della formazione e sollecitare e aumentare il coinvolgimento degli iscritti nelle attività del Collegio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Giovanni Buffoni nuovo presidente dei Periti Industriali di Lecco

LeccoToday è in caricamento