rotate-mobile
Notizie Bellano / Via Vittorio Veneto, 23

Bellano: il campo polifunzionale di Puncia verrà riqualificato

Il Comune ha ottenuto il finanziamento richiesto di 48mila euro da Regione Lombardia. Il progetto vedrà la luce nella prossima primavera

Il campo sportivo di Puncia, a Bellano, verrà finalmente riqualificato. Si tratta di una struttura polifunzionale ormai usurata dal tempo e dall'utilizzo, ma di certo molto importante per i giovani del paese.

L'annuncio della riqualifica è giunto direttamente dall'Amministrazione bellanese, che potrà usufruire di un finanziamento regionale. Per questo è stato ringraziato il sottosegretario alla Presidenza Antonio Rossi, vicino alle necessità dei comuni lecchesi in ambito sportivo.

"A fine settembre 2021 abbiamo partecipato al bando regionale 'Sport Outdoor' ed è notizia di oggi (lunedì, ndr) che abbiamo ottenuto il finanziamento richiesto di 48.000 euro - spiegano dal Comune - Nuovo manto, nuove luci led, ripristino recinzione ammalorata, hotspot Wi-Fi e apertura pomeridiana per i bimbi sono i punti del progetto, che vedrà la luce in primavera. Avanti così! Le parole più belle sono i fatti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellano: il campo polifunzionale di Puncia verrà riqualificato

LeccoToday è in caricamento