menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sagra delle Sagre: già tagliata quota centomila visitatori

Con la giornata di Ferragosto, la quota dei visitatori è salita oltre la fatidica quota a cinque zeri

Superata la boa di metà percorso, la 53^ Sagra delle Sagre ha già visto circolare nei propri stand centomila visitatori.

Nella giornata di Ferragosto sono state conteggiati oltre undicimila autoveicoli, per un totale di circa ventiseimila presenze (si ricorda che non vengono tenute in considerazione le auto parcheggiate all’esterno della Sagra e, ovviamente, quanti visitano la fiera raggiungendola a piedi). "Il trend è in linea con le rilevazioni del 2015", fanno sapere dall'organizzazione.

«Andare in vacanza? Perchè? C'è la Sagra delle Sagre!»

Continua la vendita dei biglietti della sottoscrizione a premi promossa dal Polisoccorso Bellanese: l’estrazione avrà luogo domenica 19 agosto intorno alle ore 22. Primo premio una vettura Seat. In Villa Merlo prosegue la mostra “Martello, rosario e pipa” dedicata a Fratel Felice Tantardini e
presso lo stand Silea continuano i laboratori didattici.

Oltre duemila i visitatori registrati al Museo La Fornace dove è stato allestito un imperdibile percorso tra ambiente, lavoro e tradizioni della Comunità Montana della Valsassina Val Varrone Val d’Esino e Riviera.

Questa sera sul palco della Sagra si esibiranno Markus e Nadine, mentre domani – venerdì 17 – Gli Scramble Cats and Friends proporranno uno spettacolo inedito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Priscilla cerca casa: «È dolcissima»

Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento