menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Palazzo Bovara a Lecco

Palazzo Bovara a Lecco

Riaprono le sale civiche di zona per incontri e iniziative pubbliche

Conclusa l'emergenza sanitaria, le strutture comunali disponibili con un numero di posti ridotto. Le prenotazioni online e per posta elettronica

Dopo il periodo di chiusura dovuto all'emergenza sanitaria, da giovedì è di nuovo possibile richiedere l'uso delle sale comunali per incontri, riunioni e iniziative varie.

Le nuove capienze

In attuazione delle misure di prevenzione e sicurezza in vigore, e in particolare quella relativa al distanziamento fisico, il numero dei posti utilizzabile per ciascuna sala è ridotto a 40 posti nella sala riunioni del Centro civico "Sandro Pertini" di via dell'Eremo 28 al primo piano, 25 posti nella sala civica di via Seminario 39 e 20 posti nella sala civica di via don Orione 8.

Tennis Club: il Comune di Lecco copre i lavori al circolo per il 70%

Il concessionario, con il supporto del proprio referente per la sicurezza e la sorveglianza, è tenuto a rispettare e far rispettare le misure igieniche e di sicurezza per la prevenzione del contagio da Covid-19.

È possibile richiedere l'utilizzo della sala attraverso istanza online, autenticandosi con il Sistema pubblico di Identità digitale (Spid), che vale anche in termini di sottoscrizione della domanda, oppure via mail agli indirizzi zona2@comune.lecco.it; zona3@comune.lecco.it o zona4@comune.lecco.it, compilando l'apposito modulo disponibile. Le tariffe sono invariate. Maggiori informazioni a questo collegamento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cos'è il lasciapassare per uscire dalla Lombardia e spostarsi tra regioni

Attualità

Le 10 meraviglie architettoniche da scoprire nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento