rotate-mobile
Notizie Via dell'Eremo

Riaprono le sale civiche di zona per incontri e iniziative pubbliche

Conclusa l'emergenza sanitaria, le strutture comunali disponibili con un numero di posti ridotto. Le prenotazioni online e per posta elettronica

Dopo il periodo di chiusura dovuto all'emergenza sanitaria, da giovedì è di nuovo possibile richiedere l'uso delle sale comunali per incontri, riunioni e iniziative varie.

Le nuove capienze

In attuazione delle misure di prevenzione e sicurezza in vigore, e in particolare quella relativa al distanziamento fisico, il numero dei posti utilizzabile per ciascuna sala è ridotto a 40 posti nella sala riunioni del Centro civico "Sandro Pertini" di via dell'Eremo 28 al primo piano, 25 posti nella sala civica di via Seminario 39 e 20 posti nella sala civica di via don Orione 8.

Tennis Club: il Comune di Lecco copre i lavori al circolo per il 70%

Il concessionario, con il supporto del proprio referente per la sicurezza e la sorveglianza, è tenuto a rispettare e far rispettare le misure igieniche e di sicurezza per la prevenzione del contagio da Covid-19.

È possibile richiedere l'utilizzo della sala attraverso istanza online, autenticandosi con il Sistema pubblico di Identità digitale (Spid), che vale anche in termini di sottoscrizione della domanda, oppure via mail agli indirizzi zona2@comune.lecco.it; zona3@comune.lecco.it o zona4@comune.lecco.it, compilando l'apposito modulo disponibile. Le tariffe sono invariate. Maggiori informazioni a questo collegamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaprono le sale civiche di zona per incontri e iniziative pubbliche

LeccoToday è in caricamento