rotate-mobile
Notizie Torre de' Busi / Via Leonardo Da Vinci

Il suggestivo Villaggio di Natale creato da mamme e papà dell'asilo

Uno speciale tendone a tema è stato allestito all'esterno della scuola dell'infanzia paritaria "Mere Susanne" di San Gottardo a Torre de' Busi

Un suggestivo e imperdibile "Villaggio di Babbo Natale" è stato creato nei giorni scorsi dai genitori dei bambini dell'asilo paritario Mere Susanne di San Gottardo a Torre De' Busi. Nel tendone all'esterno della scuola dell'infanzia e dell'oratorio, mamme e papà hanno pensato di far rivivere la magia del Natale proponendo uno spazio a misura di bambino con addobbi a tema, giochi, pupazzi di Santa Claus, disegni, peluches e perfino un camino dal quale potrà scendere proprio Babbo Natale.

Villaggio Natale 2-3-2

"Un ringraziamento a tutti i genitori per la cura dei dettagli e le varie proposte pensate per aiutare la scuola dell'infanzia del paese" - spiegano le educatrici.

Villaggio Natale 3-2

Per la visita sono richiesti green pass e mascherina. L'iniziativa è stata resa possibile grazie alla collaborazione del parroco don Daniele Plebani. Domenica 12 arriverà anche Santa Lucia, mentre domenica 19 verranno proposte una serie di letture sulla storia del Natale, con elfi e laboratori, e si potranno anche scattare foto con Babbo Natale. Il Villaggio di Babbo Natale resterà aperto a pubblico fino al giorno dell'Epifania.

Prima nevicata della stagiona a Valcava. E come scende!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il suggestivo Villaggio di Natale creato da mamme e papà dell'asilo

LeccoToday è in caricamento