Finalmente Santa Maria Hoè ha un bancomat in paese

Installato nei giorni scorsi in Via Papa Giovanni XXIII di fianco alla casetta dell'acqua. Brambilla: «Raggiunto un obiettivo del programma elettorale»

Il bancomat installato a Santa Maria Hoè

Finalmente gli abitanti di Santa Maria Hoè potranno prelevare, o effettuare pagamenti, direttamente a uno sportello automatico in paese. È stato installato infatti nei giorni scorsi il primo bancomat all'interno dei confini comunali, «un obiettivo presente nel programma elettorale» ha commentato il sindaco di Santa Maria Hoè. Lo si può trovare in Via papa Giovanni XXIII, di fianco alla casetta dell'acqua, in località Tremonte.

Controlli antidroga nei boschi della Brianza

«È stata una procedura burocratica lunghissima, ma ci siamo riusciti - prosegue il primo cittadino - Oltre alle operazioni bancarie può svolgere anche operazioni postali. Tra i suoi servizi: prelievo contante h 24 di tutti i circuiti, pagamento utenze, bollette e bollettini. Ricariche telefoniche di qualsiasi cellulare, ricarica Poste Pay. Con conto di poste anche bonifici, estratto conto, posta giro. Inoltre a breve prenderà servizio il nuovo impiegato effettivo delle poste. Ringrazio il consigliere Valentino Scalambra e gli uffici economico e tecnico che hanno collaborato con me per il raggiungimento di questo importante obiettivo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lecco celebra il patrono San Nicolò

  • Crandola Valsassina: trovato morto nella vasca da bagno Vittorio Galluzzi

  • Scompare dopo la festa dei coscritti: ore di angoscia per Nicola Scieghi, si cerca nell'Adda

  • Gli occhi della Prefettura sul "Cermenati": messi i sigilli con "un'antimafia" al bar del centro

  • Ristoratori egiziani donano l'incasso all'ospedale di Lecco: «Il nostro grazie alla vostra sanità»

  • Trovato un cadavere nell'Adda: si teme sia quello di Nicola Scieghi

Torna su
LeccoToday è in caricamento