rotate-mobile
Giovedì, 6 Ottobre 2022
Notizie

Domenica 10 luglio ennesimo sciopero dei treni regionali

Agitazione indetta dalle rappresentanze sindacali unitarie di Trenord: a rischio i collegamenti verso le principali destinazioni turistiche

Un altro sciopero dei treni regionali, l'ennesimo, potrebbe avere riflessi negativi anche per gli utenti lecchesi intenzionati a spostarsi o raggiungere mete turistiche in Lombardia.

A causa di uno sciopero indetto dalle rappresentanze sindacali unitarie di Trenord domenica 10 luglio, per l'intera giornata in Lombardia i treni regionali, suburbani e il collegamento aeroportuale Malpensa Express potranno subire limitazioni e cancellazioni.

Trattandosi di un'agitazione sindacale indetta in un giorno festivo, secondo quanto previsto dalla normativa vigente, l'azienda non potrà attuare alcun servizio minimo di garanzia.

Niente Arona Air Show 2022

A causa dello sciopero, domenica non saranno garantiti i collegamenti verso Arona Air Show 2022 - che si terrà ad Arona nei giorni 9 e 10 luglio - il Lago di Garda e le destinazioni turistiche.

Saranno previsti autobus sostitutivi, senza fermate intermedie, per eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna (da via Paleocapa, 1) e Malpensa Aeroporto T1 e tra Stabio e Malpensa Aeroporto T1.

Trenord consiglia ai clienti, prima di mettersi in viaggio, di verificare le informazioni disponibili sulle corse di proprio interesse e di seguire gli aggiornamenti sulla circolazione comunicati in tempo reale su trenord.it e sull'App Trenord.

Si invitano i viaggiatori nelle stazioni a prestare attenzione agli annunci sonori e agli avvisi diffusi sui monitor.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica 10 luglio ennesimo sciopero dei treni regionali

LeccoToday è in caricamento