rotate-mobile
Notizie Mandello del Lario / Piazza Leonardo Da Vinci, 6

Mandello: servizi mensa e trasporto per il prossimo anno scolastico

L'Amministrazione comunale sta definendo i servizi nel post-covid: per questo motivo le famiglie dovranno presentare i moduli entro il 30 luglio

Mandello, l'Amministrazione comunale ha reso noto che sono in corso di definizione i servizi mensa e trasporto per il prossimo anno scolastico.

«Le normative anti Covid-19 impongono un'attenta programmazione dei servizi e per questo è necessario avere quanto prima i numeri definitivi degli studenti che avranno necessità di tali servizi» spiega il sindaco di Mandello Riccardo Fasoli.

Mensa scolastica: come fare richiesta al comune di Lecco

Tutte le famiglie hanno ricevuto via mail e tramite app Mandello del lario Smart i moduli per procedere alla richiesta che, per i motivi sopra esposti, devono essere presentati tassativamente entro il prossimo 30 luglio.

«Comune e Istituti scolastici - conclude il sindaco - stanno facendo di tutto per garantire, con il pericolo di nuove infezioni covid ancora attivo, il funzionamento a pieno regime delle attività formative, sia in termini didattici che di tempo scuola. Per farlo però, dobbiamo avere dati certi sulla frequenza dei servizi a domanda individuale».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mandello: servizi mensa e trasporto per il prossimo anno scolastico

LeccoToday è in caricamento