Mercoledì, 22 Settembre 2021
Notizie Piazza Giuseppe Garibaldi

Shopping di Sera, per Confcommercio il bilancio “è ampiamente positivo”

Oscar Riva, presidente di Federmoda Lecco e consigliere: "Siamo soddisfatti: buona l'affluenza in centro"

Repertorio

Per Confcommercio Lecco è “ampiamente positivo” il bilancio fatto registrare da Shopping di Sera, l'iniziativa che prevede l'apertura dei negozi il giovedì sera a Lecco. Sei gli appuntamenti programmati in occasione della ventesima edizione: 24 giugno, 1-8-15-22-29 luglio. Tante le persone che sono arrivate in città per passeggiare alla sera per le vie del centro e per fare acquisiti, in particolare dopo l'inizio dei saldi estivi.

“Buona affluenza”

“Siamo soddisfatti: a parte un giovedì di brutto tempo per il resto è andata bene anche con il meteo - commenta Oscar Riva, presidente di Federmoda Lecco e consigliere di Confcommercio Lecco - Abbiamo registrato una buona affluenza per le strade di Lecco e anche i negozi hanno lavorato. Il bilancio è positivo: anche quest'anno grazie a "Shopping di Sera" abbiamo dato alla città un volto più turistico. La speranza è che l'anno prossimo si possa replicare l'iniziativa in un contesto più favorevole, prolungando il periodo di apertura coordinata”.

L'appuntamento sarà ripetuto, salvo stravolgimenti, nel 2022, “nella speranza di potere tornare ad avere anche più proposte collaterali per arricchire le serate di chi vuole fare acquisiti a Lecco nel dopocena”.

riva oscar abbigliamento-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shopping di Sera, per Confcommercio il bilancio “è ampiamente positivo”

LeccoToday è in caricamento