rotate-mobile
Notizie Valsassina / Strada Provinciale 67

Messa in sicurezza della SP67, a Casargo cambia la viabilità

In corso lavori strutturali per la riduzione del rischio nelle aree colpite dall'alluvione del 2019: il tratto di strada sarà regolato da semaforo per quattro giorni e poi chiuso per tre

Cambia la modalità di transito sulla Strada Provinciale 67 Alta Valsassina e Valvarrone nel comune di Casargo. La necessità è di realizzare lavori di regimazione idraulica, anche strutturali, per la riduzione del rischio residuo nelle aree colpite dagli eventi alluvionali del 2019 in località Torrente Spirsol a monte della SP67, Valle Brocca, Valle delle Quaglie, valle dell'impluvio denominato Canale di Pezzo e Valle Fontana.

Le modifiche al transito

Il tratto considerato va dal pk 5+300 (intersezione con via Scuri) al pk 5+800 (intersezione con via Provinciale). La Provincia di Lecco, con ordinanza n° 20, ha istituito il senso unico alternato gestito da semaforo che sarà in vigore dalle 18 di venerdì 17 giugno sino alle 8 di martedì 21 giugno, e la chiusura al transito a decorrere dalle 8 di martedì 21 giugno alle 18 di venerdì 24 giugno.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messa in sicurezza della SP67, a Casargo cambia la viabilità

LeccoToday è in caricamento