rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie Brianza / Via San Michele

Dopo l'incendio la Spa di Monticello riapre al 100%

La direzione annuncia un ricco programma di eventi e di attenzione agli ospiti

"Monticello Spa&Fit, punto di riferimento del benessere in Lombardia, riapre nella sua totalità giovedì 10 novembre offrendo ai suoi ospiti un lungo weekend ricco di eventi e appuntamenti speciali". Questo l'annuncio rilanciato oggi dalla direzione del centro benessere di Monticello Brianza interessato lo scorso 28 ottobre da un incendio che ha danneggiato parte della struttura, in particolare la stanza "Zen". Immediati i lavori per ripristinare tutti i servizi.

"La riapertura in tempi record a una sola settimana dall’incendio che ha interessato l’edificio, ha permesso di restituire agli ospiti e ai cittadini una struttura, non solo rinnovata ma migliorata per offrire una qualità superiore di comfort e benessere ai propri clienti" - aggiungono i responsabili della struttura in una nota inviata agli organi di informazione. Per festeggiare la riapertura di Monticello Spa&Fit per le giornate dal 10 al 13 novembre sono stati organizzati eventi e attività speciali.

In programma anche la "Aufguss Night" con bicchiere di birra ai partecipanti

"Ogni giornata sarà caratterizzata da un ricco programma di cerimonie di benessere con la novità della cerimonia Bagno Sonoro, con campane di cristallo e campane tibetane. Non mancheranno i momenti di coccole  er gli ospiti della struttura: la mattina sarà la volta del Coffee Time, mentre al pomeriggio del Tea Break, con l’accensione speciale del braciere e delle luci di Natale. Alla sera si potrà brindare tutti assieme al Pool Bar con un calice di prosecco".

Venerdì 11 novembre sarà in programma la Aufguss Night al cui termine verrà offerto un bicchiere di birra ai partecipanti, come da tradizione alemanna; Sabato 12 sarà offerto a tutti gli ospiti della struttura un drink analcolico al Pool Bar e Domenica 13 novembre ci si potrà rilassare a bordo vasca con il Deejay Set dalle 16.30 alle 20.30. Giovedì 10 novembre l’orario d’apertura della Spa sarà fino alle 21:30, venerdì 11 e sabato 12 novembre fino alle 24.00, mentre Domenica 13 novembre la struttura chiuderà alle 21.30.

I 5.000 metri quadrati della "Monticello Spa & Fit"

Monticello SPA è da anni un punto di riferimento del benessere in Lombardia, una location unica a pochi chilometri da Milano, dedicata alla cura di corpo e mente. 5.000 metri quadrati dedicati al relax racchiusi in una struttura moderna. 7 vasche interne ed esterne, 16 ambienti sensoriali dove vivere l’esperienza di Calore e Tepore, 15 Cerimonie di Benessere, oltre 40 tipi di massaggi e trattamenti corpo singoli e di coppia, realizzati con prodotti esclusivi e di altissima qualità, 1.000 metri quadrati dedicati al fitness e al benessere del corpo. Monticello SPA è partner di Terme di Saturnia Natural Destination, tra le strutture termali più prestigiose d’Italia nel cuore della Maremma toscana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo l'incendio la Spa di Monticello riapre al 100%

LeccoToday è in caricamento