rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Teatro e beneficienza / Castello / Via Fiumicella

In scena per beneficienza: la Compagnia del Domani dona fondi per l'Ucraina

Sabato 19 marzo il Cineteatro Palladium di Castello Sopra Lecco ospiterà il primo spettacolo della rassegna "Favoland"

In scena per beneficienza. Sabato 19 marzo la Compagnia del Domani di Castello Sopra Lecco sarà sul palco del Cineteatro Palladium di via Fiumicella per rappresentare "Il Gatto con gli stivali", primo appuntamento della rassegna teatrale “Favoland" pensata per i più piccoli. L'occasione sarà valida anche per raccogliere fondi da indirizzare verso l'Ucraina: “La donazione sarà fatta direttamente a Valentyn Korsakov, prete ortodosso della Chiesa del Seminario di Lecco che sta gestendo una raccolta di viveri e fondi a favore del popolo ucraino”, spiegano i membri della Compagnia in un breve messaggio comparso sul sito ufficiale.

La rassegna "Favoland"

La Compagnia del Domani mette in scena una nuova serie di spettacoli teatrali dedicati ai più piccini. Dopo il successo ottenuto con il precedente ciclo (oltre 1.500 spettatori), la compagnia teatrale si presenta ora con tre nuovi spettacoli e altrettante fiabe messe in scena sul palco del Cineteatro Palladium di Lecco Castello. Si parte sabato 19 marzo (Festa del papà!) con “Il gatto con gli stivali” e si prosegue con “Hansel e Gretel” (26 marzo) per concludere con “Shrek" (2 aprile).

La Compagnia del Domani è giunta al suo diciottesimo anno di attività e a ben diciassette eventi teatrali e musicali prodotti, diventando un vero e proprio punto di aggregazione giovanile nella messa in scena di spettacoli allestiti in originale, a partire dalle musiche, dai testi e dalle coreografie. Il consenso ottenuto con i precedenti spettacoli fa ben sperare anche per questa nuova serie. Un appuntamento imperdibile per famiglie e bambini. Per chi volesse avere maggiori informazioni o procedere all’acquisto online dei biglietti, può visitare il sito www.compagniadeldomani.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In scena per beneficienza: la Compagnia del Domani dona fondi per l'Ucraina

LeccoToday è in caricamento